7 Settembre 2022
Fanno parte, assieme al cappuccino, al binomio classico della colazione all’italiana per antonomasia.
Milioni di italiani amano iniziare la loro giornata così! Vuoti, integrali, farciti con crema, cioccolata oppure marmellata, hanno come denominatore comune il gusto e la qualità.
Questa colazione si può comodamente consumare anche a casa propria, acquistando prodotti di qualità anche presso il proprio supermercato di fiducia.
Sicuramente uno dei segreti per poter comparare un prodotto proveniente da una produzione industriale a quello realizzato in un laboratorio artigianale è la lenta lievitazione, ma forse non tutti sanno che, anche in precedenza, il processo di raffreddamento della pasta sfoglia è fondamentale per creare il cosiddetto “effetto pelle”, cioè per evitare che la creazione di bolle di ossigeno possa intaccare la successiva fase, appunto di lievitazione.
Altro segreto per ottenere un prodotto gonfio e fragrante è il confezionamento veloce, per non disperdere la fragranza e il profumo, realizzato dopo un raffreddamento rapido successivamente alla cottura.
Standard Tech impianti supporta i clienti nelle realizzazioni di impianti frigoriferi, di abbattimento rapido di sfoglia e prodotti finiti e celle di lievitazione industriali, ciascuno di essi in grado di garantire la corretta gestione del freddo e di tutti gli altri parametri termoigrometrici in gioco, per ottenere un prodotto omogeneo e di qualità.
Chi sceglie Standard Tech, sceglie non solo un fornitore di impianti frigoriferi, ma anche un “partner” per la creazione del sui prodotti di qualità.