googleplus

Sistemi di raffreddamento rapido CRYORAPID®

Per le industrie di trasformazione di prodotti alimentari carnei, ittici, caseari e agroalimentari è essenziale dotarsi di strumenti avanzati, in grado, grazie alle basse temperature, di assicurare una corretta conservazione in maniera efficace e sicura. I sistemi di raffreddamento rapido CRYORAPID® sono progettati proprio per rispondere a queste importanti esigenze del settore.

Standard Tech, infatti, può contare su 25 anni di esperienza nella realizzazione di impianti frigoriferi e strutture refrigerate ad alta tecnologia. Nata nel 1992, si è specializzata nel corso degli anni, nella progettazione e nella produzione di tunnel di raffreddamento rapido per il settore agroalimentare, con funzioni di congelamento o di veloce abbassamento della temperatura adatti a ogni fase del processo industriale, dalle linee di produzione allo stoccaggio, fino al congelamento del prodotto finito.

Oggi più che mai, infatti, il settore industriale attivo nel comparto alimentare necessita di processi efficienti, caratterizzati da alti standard qualitativi e sostenibili. Standard Tech assicura tutto ciò, con sistemi completi, precisi e soprattutto affidabili.

Scopri i Nostri Tunnel di Raffreddamento Rapido

1_Tunnel
cryorapid
2_Tunnel

I sistemi di raffreddamento rapido CRYORAPID®

Standard Tech offre soluzioni di raffreddamento rapido tecnologicamente avanzate, sviluppate sulle esigenze di industrie alimentari che mirano a migliorare i propri processi di produzione rendendoli più moderni, sostenibili ed ecologici.

Sono impianti destinati all’industria alimentare, di semplice utilizzo e con massima flessibilità di impiego. Una gamma di soluzioni pensate per il raffreddamento rapido ad alto rendimento, progettate a seconda del carico termico da smaltire e dell’utilizzo al quale sono destinate.

I sistemi Standard Tech assicurano inoltre elevati standard prestazionali e bassi costi di gestione; sono concepiti per mantenere la massima stabilità e costanza dei parametri del processo produttivo in qualsiasi condizione ambientale. Sono costruiti per garantire massima sicurezza e rapidità di pulizia nel pieno rispetto delle norme igienico-sanitarie europee.