googleplus

1_Tunnel

Tunnel di raffreddamento 

Le nuove esigenze dell’industria alimentare hanno portato la Standard Tech alla fabbricazione di tunnel  di raffreddamento rapido a spirale.

Grandi produzioni ripartite su più turni di lavoro richiedono l’impiego di tecnologie di indiscusse affidabilità monitorate da uno specifico programma su PLC che scandisce i ritmi di raffreddamento sincronizzandoli con quelli di produzione.

Adeguato per l’abbattimento di temperature positive e negative, il sistema di raffreddamento in continuo a spirale verticale  garantisce un elevato risparmio dei tempi tra la produzione ed il confezionamento in quanto si evitano tutti i passaggi per il trasferimento del prodotto in carrelli e relativa permanenza in celle o tunnel di raffreddamento tradizionali.

Le unità di abbattimento sono dotate di passo alette differenziato, al fine di evitare sbrinamenti e quindi scomode interruzioni dei tempi di lavoro.

E’ facile intuire che tutto ciò si traduce in un cospicuo risparmio economico con una drastica diminuzione di operatori per la manipolazione del prodotto.

Scopri nel Dettaglio il Nostro Raffreddamento Rapido

Richiedi informazioni

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono

Nazione

Soggetto

Messaggio

captcha

Inserisci il codice di controllo


Acconsento al trattamento dei dati personali