googleplus

Le camere frigorifere Standard Tech

Sono molte le realtà che hanno bisogno di tecnologie ideate appositamente per conservare al meglio i loro prodotti con elevati livelli di sicurezza e qualità.

Standard Tech, azienda specializzata nella realizzazione di impianti frigoriferi e strutture refrigerate ad alta tecnologia per le industrie di trasformazione dei prodotti alimentari, propone un’ampia gamma di camere frigorifere, disponibili in differenti opzioni di capacità e temperature.

Standard Tech, nello specifico, è tecnicamente strutturata per la progettazione di stabilimenti alimentari refrigerati in carpenteria metallica, che assicurano modularità e ampie superfici. Ogni struttura viene costruita nella sua interezza: esternamente vengono impiegati pannelli sandwich in diverse colorazioni, installati con una particolare tecnologia che oltre a garantire un’elevata estetica, aumenta notevolmente la capacità isolante dei pannelli frigoriferi interni. Ogni “scatola” alimentare viene realizzata all’interno dei pilastri di parete, soluzione che preserva la struttura metallica portante da sbalzi termici e permette di ottenere un’elevata linearità delle facciate interne e una superficie ampia e senza colonne.

Le camere frigorifere firmate Standard Tech sono progettate e costruite sulle specifiche esigenze dei prodotti da conservare e sempre nel pieno rispetto delle norme igienico sanitarie nazionali ed europee. L’azienda è certificata ISO 9001-2015, PED 97/23/CE e FGAS CE 303/2008 e garantisce un’assistenza 24 ore su 24.

Scopri le Nostre Camere Frigorifere

2_Celle_Frigorifere
3_Celle_Frigorifere
isostandard
ecofreddo

Camere frigorifere per l’industria alimentare

Le camere frigorifere Standard Tech sono impianti di refrigerazione sviluppati specificatamente per l’industria alimentare, adatti per ogni fase del processo produttivo.

Sono sistemi progettati ad hoc, la cui funzione è la conservazione di prodotti carnei, caseari, ittici e agroalimentari, attraverso l’impiego di pannelli frigoriferi ISOSTANDARD® e impianti con centrali frigorifere ECOFREDDO® ad alto rendimento e basso impatto ambientale.

Gli impianti Standard Tech sono infatti il risultato di una continua ricerca orientata a sviluppare camere frigorifere dagli standard elevati, che garantiscono temperature basse e stabili, assicurando allo stesso tempo igiene e sicurezza.

Sono sistemi di semplice utilizzo, di facile gestione e rapida pulizia, concepiti per supportare in modo completo e preciso il processo produttivo di qualsiasi azienda alimentare.